entra nel sito


Ma che ci stiamo a fare?
Introduzione alla BORSA SOLIDALE per la distribuzione di sostegno alimentare gratuito.

È stato come un lampo trovarsi in un mondo diverso da quello che conoscevamo.

Una minaccia grave ci ha reso ancora più lenti e impacciati.

Mentre da un lato temiamo il volo degli sciacalli, che abbiamo sempre combattuto, dall'altro non sappiamo fino a che punto sia oggi possibile arrivare quindi dobbiamo procedere con accortezza ed attenzione.

Sentiamo forte la necessità di capire ma ancora più impellente il bisogno di rispondere qui e ora a dei bisogni non più prorogabili.


Abbiamo da sempre sostenuto l'importanza di appropriarci delle nostre vite, di agire in autogestione per un buon futuro di tutte e tutti.

adesso accorciamo le parole e facciamo così:


Relativamente alla zona prossima al centro sociale Cox18 (via Conchetta 18) e insieme allo sportello aperto dall'USI-SANITÀ in via Torricelli 19 mettiamo a disposizione delle borse alimentari solidali e ci facciamo punto di raccolta per chi voglia contribuire economicamente.

Per motivi sanitari è necessario operare con le dovute misure di cautela quindi i criteri sono:

  • Chi vuole prenotare un ritiro o una consegna può farlo
    per email: usi-sanita-covid19@libero.it
    o può telefonare
    tel. 02 89 415 932
    cell. 351 146 9832
    o si può presentare allo sportello autogestito dell'USI SANITÀ o può telefonare al numero 02 89415932 negli orari lunedì-venerdì 15:00-19:00
  • Chi vuole contribure economicamente deve scrivere all'email cox18@inventati.org e gli verranno comunicate le modalità con cui partecipare
  • Chi ha da segnalare persone in stato di necessità che non possono né andare allo sportello né telefonare deve scrivere alla email cox18@inventati.org.







12 Aprile 2020
CSOA Cox18 - Calusca City Lights - APM


entra nel sito