Cosi' siamo sopravvissuti.

Il quinto ciclo del calendario maya e' cominciato e a guardarsi attorno non sembra che l'aria sia molto diversa. La vita continua uguale a prima e neanche i nostri server hanno riportato danni apparenti mentre il solstizio d'inverno del 2012, o il 13.0.0.0.13 secondo i maya, il serpente piumato divorava se stesso.

Cosi' abbiamo deciso di continuare a portare avanti la baracca invece di cercare un rifugio sicuro in cui restare rinchiusi per qualche secolo e rieccoci qui, come (quasi) ogni anno, a ricordarvi che, per quanto entusiasmo animi i nostri sforzi (tutti assolutamente volontari), per fornirvi caselle di posta, blog, mailing list, newsletter, siti web, chat e tutto il resto serve anche un bel po' di vile denaro, circa 12000 euro all'anno per la precisione – qui potete vedere i conti:

https://www.autistici.org/it/who/costs.html

Per sopravvivere, insomma, dipendiamo dalla concreta solidarieta', anche minima di ogni persona che usa i nostri servizi. Quindi mentre pensate ai regali di fine anno, ricordatevi di noi: anche un contributo piccolo potra' essere utile a mantenere in piedi l'infrastruttura di A/I.

Qui trovate tutte le istruzioni per mandarci la vostra donazione:

http://www.autistici.org/it/donate.html

22 dicembre 2012
Collettivo Autistici-Inventati
http://www.inventati.org
http://www.autistici.org
donazioni: http://www.autistici.org/it/donate.html

<gnus:nnml:personali#20121222112530.C94329840F@latitanza.investici.org>