Lo stabile dell’HG commerciale “non è idoneo all’ubicazione del Centro Sociale”. Parola del CSOA Molino. E la decisione era stata pure comunicata al Municipio la prima volta con una “lettera di entrata in materia rispetto alla sede definitiva il 21.04.08”. Lettera in cui si dava la propria disponibilità a trattare per una nuova sede, ma non nello stabile dell’HG Commerciale. “Non avendo ricevuto risposta l’assemblea del CSOA ha inviato una seconda lettera di sollecito il 03.06.08”.

“Ci lascia perplessi/e – si legge in una nota stampa divulgata oggi pomeriggio – non solo il fatto di fornire informazioni errate e strumentali ai giornalisti ma soprattutto la scelta di non rispondere agli interlocutori direttamente e di preferire la divulgazione mediatica, per evitare la discussione e gettare fumo negli occhi all’opinione pubblica. Uno stile di far politica degno della peggiore trama di una pellicola a basso costo. Purtroppo è la realtà”.

Giunge infine un consiglio: che i municipali di Lugano, una volta “che avranno smesso di litigare al loro interno e di sfruttare l’argomento Molino per i loro interessi”, si mettano a discutere serenamente sulla questione degli autogestiti.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaLo stabile dell'HG commerciale 'non è idoneo all'ubicazione del Centro Sociale'. Parola del CSOA Molino. E la decisione era stata pure comunicata al Municipio la prima volta con una 'lettera di entrata in materia rispetto alla sede definitiva il 21.04.08'. Lettera in cui si dava la propria disponibilità a...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org