Kiodofisso è uno spazio libero ed indipendente situato all’interno del CSOA Il Molino che permette di sperimentare e produrre musica a tutti coloro che desiderano adottare una linea artistica indipendente.

Tra gli obiettivi del locale vi è quello di poter creare un laboratorio musicale completo che offra la possibilità di vivere la musica a 360°, con tanto di spazio registrazione che in un futuro potrà magari ospitare un’etichetta indipendente.

Il materiale al suo interno è messo a disposizione da coloro che frequentano il locale. Per poter mantenere questo spazio libero ed autogestito è comunque imperativo essere rispettosi nei confronti del locale, delle altre persone che lo frequentano e del materiale comune.

Lo spaziò è in costante evoluzione e, tenendo conto dei suoi limiti fisici e temporali, è accessibile a chiunque sia interessato – ogni proposta per creare ed evolvere progetti al suo interno è ben accetta, ed andrà discussa con tutti i frequentatori dello spazio. Per liberare la nostra musica e creatività: viviamo il centro sociale attivamente, utilizziamo la sala prove autogestita Kiodofisso!

Archivio per Kiodofisso