Organizzato un un presidio sabato 18 settembre a partire dalle 13.30 davanti alla sede della Lega dei Ticinesi e del Mattino della Domenica in Via Monte Boglia a Lugano

Ha fatto particolarmente discutere l’articolo domenicale del Mattino, sulla presenza dei ROM in Ticino e qualcuno ha reagito con scritte, tombe finte con tanto di croce e probabilmente anche incendiando una vettura. Il Leader della Lega dei Ticinesi ha dichiarato a Teleticino “Se necessario poi, per difenderci, ci armeremo“.
Una dichiarazione che la dice lunga su quali pericolose pieghe stia assumendo la vicenda.

In serata un comunicato stampa del CSOA che annuncia un presidio per sabato nei pressi della sede del movimento di Giuliano Bignasca. Riportiamo qui di seguito il comunicato stampa integrale come giunto in Redazione.
BruMa

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaOrganizzato un un presidio sabato 18 settembre a partire dalle 13.30 davanti alla sede della Lega dei Ticinesi e del Mattino della Domenica in Via Monte Boglia a Lugano Ha fatto particolarmente discutere l’articolo domenicale del Mattino, sulla presenza dei ROM in Ticino e qualcuno ha reagito con scritte, tombe...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org