Constatiamo con stupore la permalosità dei camerati dell’Udc. Ve la siete presa per qualche mano di vernice? Ma dov’è finito il tanto decantato senso dell’umorismo di voi allegri burloni dell’UDC ticinese ? È forse esclusività del vostro candido presidente ?

La nostra azione era un’azione satirica. Un scherzo per dare un po’ di colore (bianco) a questa campagna elettorale sempre più cupa. Una campagna elettorale dove il vostro partito si è distinto per essere andato « al di là del sopportabile e della decenza » avendo « imbrattato » i manifesti pubblicitari del cantone con immagini e slogan da terzo reich.

Ci rallegriamo del fatto che, domenica mattina, vi siate alquanto irritati vedendo qualche manifesto improvvisamente diventato tutto bianco. Per un momento avrete provato l’irritazione che provano le migliaia di cittadini e cittadine straniere confrontate tutti i giorni alla vostra becera propaganda che li assimila a corvi, pecore nere, ratti e stupratori.

Siamo per altro convinti che la libertà, come la democrazia, non debbano essere confuse con la disponibilità finanziaria. Cambiare la geografia paesaggistica del suolo patrio con centinaia di migliaia di cartelloni che inneggiano all’odio verso lo straniero solo perché si è pieni di soldi é tipico di chi sa essere forte solo con i deboli.

Sarà una risata che vi seppellirà.

CSOA il Molino

p.s. ci fa ancor più ridere sentir palare di legalità, coloro che invitarono tale Pier Gianni Prosperini (ma guarda, un topastro italiano), fustigatore di centri sociali ed extracomunitari, che una settimana dopo essere stato invitato per parlare di “ciapa el camel…” venne arrestato per corruzione e traffico d’armi.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/78840.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/78840-150x150.jpgComunicatiConstatiamo con stupore la permalosità dei camerati dell'Udc. Ve la siete presa per qualche mano di vernice? Ma dov’è finito il tanto decantato senso dell’umorismo di voi allegri burloni dell’UDC ticinese ? È forse esclusività del vostro candido presidente ? La nostra azione era un’azione satirica. Un scherzo per dare...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org