Con l’inizio della nuova stagione delle attivit� del Centro Sociale Occupato e Autogestito (CSOA) Il Molino, abbiamo voluto proporre un nuovo progetto: il second-hand bArAttola uno spazio che permetta di dare nuova vita ad abiti, stoffe, borse, scarpe,… tramite il baratto o l’acquisto a prezzi modici di merce gi� utilizzata.

Venerd� 12 ottobre avr� luogo l’inaugurazione dalle ore 18.00. Vi aspettiamo con tanti vestiti, autoproduzioni e per l’occasione un ricco aperitivo e musica dal vivo con gli Ajele.
> Leggi tutto il comunicato di apertura

la serata coninuer� (dopo la cena popolare) con due concerti
TALCO – Marghera Patchanka-Combat-Ska-Punk
Cantiniero – Ska da Lecco

(entrata: 5.- o 3�)


clicca sull’immagien per ingrandirla

> Sono ancora disponibili alcune copie del libro edito per i 10 anni di Molino: scopri qui di che cosa si tratta e come ordinarlo!

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/compleanno_molino-1024x768.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/compleanno_molino-150x150.jpgSala AttivitàCon l'inizio della nuova stagione delle attivit� del Centro Sociale Occupato e Autogestito (CSOA) Il Molino, abbiamo voluto proporre un nuovo progetto: il second-hand bArAttola uno spazio che permetta di dare nuova vita ad abiti, stoffe, borse, scarpe,... tramite il baratto o l'acquisto a prezzi modici di merce gi�...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org