■ Primo appuntamento ieri pomeriggio organizzato dai molinari in piazza Molino Nuovo in attesa dello Scaccia- Wef del 29 gennaio, con un corteo « funebre » seguito da una quarantina di partecipanti, che ha pacificamente raggiunto piazza Dante.
Una manifestazione tollerata dal Municipio di Lugano che si è limitata ad assicurare la circolazione del traffico e adotterà lo stesso principio anche per il ritrovo del 29 gennaio per lo Scaccia- Wef- RadioBallet. Domani invece a Berna si terrà una manifestazione per la quale sarà predisposto un imponente spiegamento di forze della polizia; i molinari non parteciperanno al corteo, preferendo organizzare nuove forme di protesta che lasciano spazio alla fantasia.

Potrebbero Interessarti:

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampa■ Primo appuntamento ieri pomeriggio organizzato dai molinari in piazza Molino Nuovo in attesa dello Scaccia- Wef del 29 gennaio, con un corteo « funebre » seguito da una quarantina di partecipanti, che ha pacificamente raggiunto piazza Dante. Una manifestazione tollerata dal Municipio di Lugano che si è limitata ad...Viale Cassarate 8

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org