Presto la pubblicazione di un libro con foto e documenti

Una testimonianza per i 10 anni di iniziative per il centro sociale a Lugano
Per i 10 anni del centro so­ciale autogestito è stato prepa­rato un catalogo di un centina­io di pagine con la raccolta dei comunicati stampa prodotti, una scelta di volantini, fotogra­fie e articoli di giornale. Si trat­ta di una testimonianza sulle lotte e le iniziative messe in at­to per l’autogestione a Lugano, osservano i promotori. Il libro, di grande formato, rilegato con copertina a colori e distribuito sotto licenza creative commons, è pronto. Sarà presto disponibi­le una versione pdf da scarica­re gratuitamente dal sito del Molino. La pubblicazione è di­sponibile all’ Infophop del cen­tro sociale, all’ex macello, op­pure può essere richiesto per posta, inviando i propri dati e il numero di copie desiderate a: molino@inventati.org. Il costo è di 20 franchi o 14 euro.
La storia del Molino è iniziata il 16 ottobre del 1996 con l’occu­pazione degli ex Molini Berna­sconi a Viganello, considerati la culla dell’autogestione nel Luga­nese. L’esperienza è poi prose­guita all’ex grotto al Maglio di Ca­nobbio e, dopo lo sgombero da parte della polizia, all’ex macel­lo di Lugano.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaPresto la pubblicazione di un libro con foto e documenti Una testimonianza per i 10 anni di iniziative per il centro sociale a Lugano Per i 10 anni del centro so­ciale autogestito è stato prepa­rato un catalogo di un centina­io di pagine con la raccolta dei comunicati stampa prodotti, una scelta...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org