Cena popolare InfoSpazio ore 19.30, fr. 5.-
Inizio proiezioni ore 21.30

ENTRATA LIBERA

Rassegna di cinema argentino – Julio de cine argentino en el Molino
>> Gli altri film della rassegna

EL VIAJE
di Fernando Solanas (Argentina/Francia 1992)
con Walter Quiroz, Soledad Alfaro, Ricardo Bartis, Marc Berman, Chiquinho Brandao, Franklin Caicedo, Carlos Carella
musiche di Egberto Gismonti, Astor Piazzolla, Fernando E. Solanas
disegni di Alberto Breccia

Martin Nunca è un adolescente argentino che vive con la madre ed il patrigno a Usuhaia, nella Terra del Fuoco, la città più australe del mondo.
Insofferente della grigia vita di provincia, del patrigno mediocre e di una scuola noiosa e piattamente burocratica, Martin decide di partire alla ricerca del padre, disegnatore di fumetti girovago e inquieto, che non vede da dieci anni.
Il viaggio gli permetterà di scoprire le condizioni sociali, politiche, economiche e culturali del disastrato continente latinoamericano, e lo renderà consapevole della propria identità e della storia del suo Paese.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngCinemaCena popolare InfoSpazio ore 19.30, fr. 5.- Inizio proiezioni ore 21.30 ENTRATA LIBERA Rassegna di cinema argentino - Julio de cine argentino en el Molino >> Gli altri film della rassegna EL VIAJE di Fernando Solanas (Argentina/Francia 1992) con Walter Quiroz, Soledad Alfaro, Ricardo Bartis, Marc Berman, Chiquinho Brandao, Franklin Caicedo, Carlos Carella musiche di Egberto Gismonti,...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org