Cena popolare InfoSpazio ore 19.30, fr. 5.-
Inizio proiezioni ore 21.30

ENTRATA LIBERA

Rassegna di cinema argentino – Julio de cine argentino en el Molino
>> Gli altri film della rassegna

EL MISMO AMOR, LA MISMA LLUVIA
di Juan José Campanella (Argentina 1999)
con Ricardo Darín, Soledad Villamil, Ulises Dumont, Eduardo Blanco, Alfonso de Grazia, Alicia Zanca, Graciela Tenembaum

Un film molto divertente e a tratti amaro, uscito solo dopo il successo internazionale del seguente film di J. J. Campanella El hijo de la novia.
È la storia di Jorge, scrittore eterna promessa della letteratura con scarso successo, che per vivere scrive racconti romantici per una rivista di attualità, e di Laura, una cameriera legata ad un pittore, del quale non sa più nulla da quando fuggì dalla dittatura, e che ancora sogna di ritrovarlo..
S’incontrano, s’innamorano e vivono un’intensa storia sviluppata durante 20 lunghi, amari, difficili ed incerti anni, per loro come per l’Argentina.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngCinemaCena popolare InfoSpazio ore 19.30, fr. 5.- Inizio proiezioni ore 21.30 ENTRATA LIBERA Rassegna di cinema argentino - Julio de cine argentino en el Molino >> Gli altri film della rassegna EL MISMO AMOR, LA MISMA LLUVIA di Juan José Campanella (Argentina 1999) con Ricardo Darín, Soledad Villamil, Ulises Dumont, Eduardo Blanco, Alfonso de Grazia, Alicia...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org