Secondo Marra questo sarebbe “uno schiaffo poco riconoscente verso gli abitanti della zona dell’ex Macello che nello scorso fine settimana gli hanno pure dato il preferenziale, se non addirittura il voto di lista”.

A questo punto – scrive ancora Marra – “visto che i molinari non si scrosteranno tanto facilmente, causa l’appoggio dell’ennesimo municipale, propongo che il Signor Giuliano Bignasca offra una sua proprietà, perché no.. casa sua! Così saremo tutti più felici e contenti”.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaSecondo Marra questo sarebbe 'uno schiaffo poco riconoscente verso gli abitanti della zona dell'ex Macello che nello scorso fine settimana gli hanno pure dato il preferenziale, se non addirittura il voto di lista'. A questo punto - scrive ancora Marra - 'visto che i molinari non si scrosteranno tanto facilmente,...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org