Un 22 enne italiano ferito da alcuni giovani

Un’aggressione dai contorni ancora poco chiari si è verificata, sabato scorso, in serata, sotto la pensilina degli autobus, a Lugano. Quel che si sa è che un 22enne italiano – in città per qualche giorno di ferie – è finito all’Ospedale Civico con evidenti ferite d’arma da taglio all’addome.

Alla stazione degli autobus il giovane sarebbe stato coinvolto in un alterco con due giovani. Quando il litigio sembrava appianato i due sono ritornati alla carica accompagnati da altri due coetanei.E’ scoppiata una nuova disputa, oltre alle male parole e agli spintoni è spuntata una lama ed il turista italiano è stato accoltellato. I quattro aggressori se la sono data a gambe, di loro ad oggi nessuno traccia.

Il giovane ferito e dolorante, si è trascinato verso Cassarate, e all’altezza del Centro Sociale il Molino si è accasciato su una panchina. Qui, alcuni autonomi hanno prestato le prime cure e chiamato la croce verde.

Il giovane – di origine ligure – è stato ricoverato al Civico dove le ferite sono state curate e un centinaio di punti di sutura applicato. Tocca ora a polizia e magistrati inquirenti verificare la versione della vittima e cercare di identificare i quattro aggressori, volatilizzatisi lontano dalla Pensilina

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaUn 22 enne italiano ferito da alcuni giovani Un’aggressione dai contorni ancora poco chiari si è verificata, sabato scorso, in serata, sotto la pensilina degli autobus, a Lugano. Quel che si sa è che un 22enne italiano – in città per qualche giorno di ferie - è finito all'Ospedale Civico...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org