Kiodofisso è uno spazio libero ed indipendente situato all’interno del CSOA Il Molino che permette di sperimentare e produrre musica a tutti coloro che desiderano adottare una linea artistica indipendente.
Tra gli obiettivi del locale vi è quello di poter creare un laboratorio musicale completo che offra la possibilità di vivere la musica a 360°, con tanto di spazio registrazione che in un futuro potrà magari ospitare un’etichetta indipendente.
Il materiale al suo interno è messo a disposizione da coloro che frequentano il locale. Per poter mantenere questo spazio libero ed autogestito è comunque imperativo essere rispettosi nei confronti del locale, delle altre persone che lo frequentano e del materiale comune.

Lo spaziò è in costante evoluzione e, tenendo conto dei suoi limiti fisici e temporali, è accessibile a chiunque sia interessato – ogni proposta per creare ed evolvere progetti al suo interno è ben accetta, ed andrà discussa con tutti i frequentatori dello spazio. Per liberare la nostra musica e creatività: viviamo il centro sociale attivamente, utilizziamo la sala prove autogestita Kiodofisso!

 

Conferenza dei Rein sulla musica indipendente (11 dicembre 2010)

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2010/06/Schermata-2011-10-11-a-10.12.39-AM.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2010/06/Schermata-2011-10-11-a-10.12.39-AM-150x150.pngComunicatiKiodofissoKiodofisso è uno spazio libero ed indipendente situato all'interno del CSOA Il Molino che permette di sperimentare e produrre musica a tutti coloro che desiderano adottare una linea artistica indipendente. Tra gli obiettivi del locale vi è quello di poter creare un laboratorio musicale completo che offra la possibilità di...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org