Macerie - un podcast sull'autogestione in Ticino
25 anni di CSOA il Molino a Lugano, almeno 50 anni di rivendicazioni di uno spazio autogestito in Ticino. Una storia infinta. La memoria è un ingranaggio collettivo, per questo vogliamo proporre un racconto a più voci e appassionato. Un modo per riflettere su quello che siamo e su quello che vogliamo diventare, per risalire il fiume del tempo, per socializzare la nostra storia con occhio critico, per costruire narrazioni che possano innescare un conflitto.

Gli episodi escono di martedì e sono disponibili sul sito del CSOA il Molino e sulle principali piattaforme di podcast. Se volete aggiungere qualcosa o dire la vostra su questa storia scrivete a macerie@inventati.org.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2021/10/macerie-un-podcast-sullautogestione-in-ticino-1024x576.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2021/10/macerie-un-podcast-sullautogestione-in-ticino-150x150.jpgIn evidenza25 anni di CSOA il Molino a Lugano, almeno 50 anni di rivendicazioni di uno spazio autogestito in Ticino. Una storia infinta. La memoria è un ingranaggio collettivo, per questo vogliamo proporre un racconto a più voci e appassionato. Un modo per riflettere su quello che siamo e...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org