A livello politico, per ora non sa ranno presi provvedimenti nei con fronti degli autonomi del centro so ciale. In altre parole, niente sgombe ro. Il Municipio non ha però digerito il fatto che i patti non siano stati ri spettati da parte del Coordinamento precari esistenziali, a cui era stata autorizzata la manifestazione solo in piazza Cioccaro. Come noto e prean nunciato, domenica alcuni militi ar ruolati dalla Clown Army, prima di essere fermati, sono però entrati in azione sul lungolago. E la cosa non è piaciuta.
Nella seduta di ieri, il Municipio ha inoltre discusso e soppesato i ter mini e le condizioni del concorso in ternazionale che bandirà per i lavori al polo culturale ( ex Palace). Il tema sarà sicuramente ripreso in una del le prossime sedute, quando verrà no minata anche la figura di riferimento chiamata a gestire e a definire i con tenuti della nascita del polo cultura le. Sono nettamente inferiori rispetto al valore limite di 5 V/ m prescritto dalla legge i valori registrati in tutti i luoghi oggetto di monitoraggio da parte della Supsi su mandato del Di partimento del territorio. Le misura zioni, eseguite in diversi punti della città, hanno consentito di quantifica re le immissioni di radiazioni ioniz zanti ( RNI) nell’ambiente in luoghi considerati ‘ sensibili’ ( tra i quali le scuole, l’asilo e la Casa Anziani di Lo reto, la sede scolastica in via Treva no, la Casa Anziani Serena, il palazzo della Cassa pensione a Pregassona) situati presso antenne di telefonia. Il monitoraggio è stato effettuato utiliz zando apparecchiature in grado di di stinguere le immissioni a dipenden za della banda in uso.
Miss Svizzera nel 2008 a Lugano
Sempre ieri, il Municipio ha ratifi cato la scelta della città quale se de che farà da cornice alla finale del prossimo concorso di Miss Sviz zera. Finale che è stata program mata il 27 settembre 2008 al cen tro esposizioni. A.R.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaA livello politico, per ora non sa ranno presi provvedimenti nei con fronti degli autonomi del centro so ciale. In altre parole, niente sgombe ro. Il Municipio non ha però digerito il fatto che i patti non siano stati ri spettati da parte del Coordinamento precari esistenziali, a cui...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org