Spazio Edo <br />Controinformazione , confronto, lotta 1Nell’era del bombardamento dell’informazione e dell’appiattimento di ogni visione critica sentiamo il bisogno di avere momenti e spazi in cui ci si possa fermare ad approfondire, discutere, confrontare, ragionare e sviluppare una propria idea, senza rimanere in superficie delle questioni.

Allo Spazio Edo puoi trovare libri, riviste, opuscoli e scritti editi allo scopo di affinare il pensiero critico contro ogni dominio e oppressione, in contrapposizione con la logica del business dell’informazione che vende informazioni con lo scopo di produrre profitto. Qui è reperibile materiale riguardante: lotte contro le frontiere, anarchismo, antifascismo, liberazione animale e della Terra, zapatismo, femminismo/queer, anticarceraria, antirazzismo, lotte indigene e contro il colonialismo (Kurdistan, Palestina, America Latina…), critica alla tecnologia. Vengono inoltre organizzate presentazioni di libri, proiezioni di film, documentari, discussioni e serate benefit per differenti lotte. Vuole essere una piattaforma dove costruire iniziative e lotte sul territorio. Uno spazio, in una città dove impera il dio denaro, in cui poter passare una serata tranquilla davanti alla stufa godendosi un buon libro o una semplice chiacchierata, sorseggiando una bevanda calda senza dover mettere mano al portafoglio. Per affilare le nostre armi e puntarle contro le istituzioni e le autorità che ci opprimono ogni giorno, per cospirare contro un sistema basato su devastazione, saccheggi e sfruttamento, per la libertà di tutte e di tutti.

Lo Spazio Edo è aperto ogni giovedì dalle 18.30 alle 22.00 (o ad oltranza) e spesso durante le iniziative che si svolgono al Molino.

inventati.org/molino/edo o inventati.org/molino/spazio-edo

Email: spazioedo@riseup.net

Aggiornamenti anche sul blog di controinformazione: frecciaspezzata.noblogs.org

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2018/03/spazio-edo-controinformazione-confronto-lotta-724x1024.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2018/03/spazio-edo-controinformazione-confronto-lotta-150x150.pngSpazio EdoedoNell’era del bombardamento dell’informazione e dell’appiattimento di ogni visione critica sentiamo il bisogno di avere momenti e spazi in cui ci si possa fermare ad approfondire, discutere, confrontare, ragionare e sviluppare una propria idea, senza rimanere in superficie delle questioni. Allo Spazio Edo puoi trovare libri, riviste, opuscoli e scritti...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org