Comunicato di solidarietà CSPCL Parigi 1CSOA Il Molino minacciato di sgombero!

solidarietà con i/le nostri/e compagni/e della svizzera italiana

Giovedì 15 aprile 2021

Il CSOA Il Molino è un centro sociale occupato e uno spazio autogestito nella Svizzera italiana, nato nel fervore della rivolta zapatista 25 anni fa a Lugano. Da allora è stato un luogo importante per il movimento sociale e la controcultura ticinese, e ha sempre fatto da cassa di risonanza e da luogo di solidarietà con le lotte provenienti da lì e da altrove, soprattutto dal Messico, attraverso i suoi festival del peperoncino ribelle e molte altre iniziative.

Se toccano uno dei nostri spazi, toccano tutti! Solidarietà con gli spazi occupati! Combattiamo perché il CSOA Il Molino continui ad esistere e aiutiamo a diffondere la solidarietà!

http://cspcl.ouvaton.org/spip.php?article1529

 

CSPCL – Comitè de solidaritè avec le peuples du Chiapas en lutte

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2021/04/comunicato-di-solidarieta-cspcl-parigi-2.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2021/04/comunicato-di-solidarieta-cspcl-parigi-2-150x150.pngMolino in RivoltaCSOA Il Molino minacciato di sgombero! solidarietà con i/le nostri/e compagni/e della svizzera italiana Giovedì 15 aprile 2021 Il CSOA Il Molino è un centro sociale occupato e uno spazio autogestito nella Svizzera italiana, nato nel fervore della rivolta zapatista 25 anni fa a Lugano. Da allora è stato un luogo importante...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org