Riceviamo e diffondiamo.

Ciao! Siete tutte e tutti invitat*

SABATO 23 OTTOBRE alla manifestazione a Lugano
CONTRO OGNI GABBIA SCATENA LA TUA RABBIA
Ore 14.00 Piazza Rivolta (fu Riforma)

Quest’estate ci siamo riprese le strade!
Celebriamo l’autunno tornando a manifestare con un corteo in sostegno alle mille forme di autogestione.
La repressione è sempre più imponente, il municipio sempre più a destra, le politiche sempre più autoritarie e la polizia oppressiva e violenta! Nonostante i tentativi di soffocare il dissenso e l’autogestione, non facciamoci scoraggiare!

Il 23 ottobre scendiamo in strada per manifestare la nostra rabbia, rivendichiamo il bisogno di spazi di autogestione! Contro ogni gabbia, scateniamo la nostra rabbia! A seguire serata con cena e musica.

Portate un ombrello ciascuno contro la pioggia repressiva, con qualunque tempo. Alla polizia piace spiare, contro il virus della repressione inventa la tua maschera.

AAA – assemblea antiautoritaria autogestita

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2021/10/ci-vediamo-in-strada-2.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2021/10/ci-vediamo-in-strada-2-150x150.pngIn evidenzaRiceviamo e diffondiamo. Ciao! Siete tutte e tutti invitat* SABATO 23 OTTOBRE alla manifestazione a Lugano CONTRO OGNI GABBIA SCATENA LA TUA RABBIA Ore 14.00 Piazza Rivolta (fu Riforma) Quest'estate ci siamo riprese le strade! Celebriamo l'autunno tornando a manifestare con un corteo in sostegno alle mille forme di autogestione. La repressione è sempre più imponente,...Viale Cassarate 8

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org