Invitiamo chiunque si riconosca nella pratica dell’autogestione e negli ideali dell’antifascismo, dell’antirazzismo, della lotta alle frontiere e al patriarcato a scrivere un testo di solidarietà.

L’obiettivo di questo appello è quello di supportare il CSOA Molino e le lotte di chi lo attraversa.
L’idea è quella di raccogliere diversi contributi che possano variare da testi di riflessione, poesie, storie, disegni, canzoni e quant’altro, che riflettano in qualche modo le visioni, gli ideali, le sensazioni di chi li scrive.

Invitiamo quindi tutte le individualità, i collettivi e i gruppi di affinità a esprimere i propri pensieri e le proprie idee.

I testi verranno pubblicati in un’unica raccolta a sostegno del CSOA Molino e dell’autogestione, e sulla pagina del molino al seguente link:

Messaggi di solidarietà con il Molino

Potete portare il vostro testo direttamente al Molino durante le varie iniziative delle prossime settimane, aggiungerlo ai testi seguendo questo link, oppure inviarlo alla mail molino@inventati.org entro venerdì 30 aprile 2021.

Ci si vede.
L’assemblea del CSOA Molino

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2019/06/proposte-indecenti-2.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2019/06/proposte-indecenti-2-150x150.pngMolino in RivoltaInvitiamo chiunque si riconosca nella pratica dell’autogestione e negli ideali dell’antifascismo, dell’antirazzismo, della lotta alle frontiere e al patriarcato a scrivere un testo di solidarietà. L’obiettivo di questo appello è quello di supportare il CSOA Molino e le lotte di chi lo attraversa. L’idea è quella di raccogliere diversi contributi che...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org