antifa_7 Il 29 marzo 2014 : Tutte e tutti sulla piazza federale di Berna!
La virata a destra presa dalla Svizzera è inaccettabile : le idee razziste e xenofobe hanno preso il sopravvento. Dopo l’approvazione dell’iniziativa popolare “contro l’immigrazione di massa”, dei neonazi hanno manifestato a Soletta in favore dell’espulsione dei richiedenti d’asilo.

Il prossimo 29 marzo, un insieme di simpatizzanti UDC, nazionalisti e neonazi vogliono di nuovo manifestare contro la giustizia “troppo clemente” e per une maggior repressione contro gli stranieri.

Non siamo disposti ad accettarlo. Non vogliamo che Berna serva da piattaforma per un discorso xenofobo. La nostra città resterà libera dai nazisti! Non passeranno!

Bloccheremo la piazza federale prima che gli auto-proclamatisi “patrioti” possano farci la loro propaganda.

Chiamiamo tutti e tutte a partecipare al blocco della piazza. Il ritrovo è alle 13.30 sulla piazza federale di Berna.

Fuori i nazisti dalle nostre città!

Kein Platz für Nazis & Nationalist_innen – 29.03.2014, Bern from Daniela Pfister on Vimeo.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2014/03/antifa_7.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2014/03/antifa_7-150x150.jpgSala AttivitàIl 29 marzo 2014 : Tutte e tutti sulla piazza federale di Berna! La virata a destra presa dalla Svizzera è inaccettabile : le idee razziste e xenofobe hanno preso il sopravvento. Dopo l’approvazione dell’iniziativa popolare “contro l’immigrazione di massa”, dei neonazi hanno manifestato a Soletta in favore dell’espulsione...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org