27.10.2017 - Punk Hardcore e presentazione Tilikum 1

27 ottobre 2017

Concerti benefit e presentazione della rivista Tilikum

19:30 gustosa cena vegan.

21:00 presentazione di Tilikum, rivista per la liberazione animale, umana e della terra pubblicata in Italia dal 2015. Nelle pagine di Tilikum le lotte di liberazione animale e della terra vengono ritenute inscindibili da una lotta più ampia contro ogni forma di autorità e dominio, che comprende anche la liberazione umana. L’intenzione è quindi di adottare un approccio intersezionale che cerchi di mettere in luce le connessioni tra lo sfruttamento nei confronti degli animali e le altre forme di oppressione come la devastazione degli ecosistemi, il razzismo, il sessismo, l’omofobia, le differenze di classe, ecc. tenendo sempre ben presente il contesto sociale in cui ci troviamo, e le dinamiche di potere che entrano in gioco (Stato, capitalismo, organi repressivi…)”.

‘Tilikum’ è un progetto dedicato ai/le prigionierx, animali e umani, che decidono di non arrendersi e di contrattaccare chi si frappone al loro istinto di libertà.

Leggi Tilikum online: freetilikum.noblogs.org

Dalle 22:00, concerti punk hardcore con:

CYAN (crust/post-hardcore, Lugano)

https://cyanismanycyanisnone.bandcamp.com/releases

MESECINA (gipsycore, Milano)

https://mesecinapowerviolence.bandcamp.com/

LUCTA (black magic punk, Milano)

POTERE NEGATIVO (hardcore punk, Milano/Valtellina)


A Seguire, Electronic synthesizer lab

Chi siamo?

“Electronic Synthesizer Lab” nasce da un idea di Flavio Calaon.
non si tratta di un collettivo chiuso, ma bensì un movimento che ha lo scopo di riunire sperimentatori sonori di ogni tipo. Gli incontri che si terranno saranno quindi accessibili a chiunque, naturalmente in base alle possibilità di realizzazione.
https://flaviocalaon.wixsite.com/electronicsynthlab


Come al solito vi portiamo una serata di pura eletro sperimentazione con macchinari alieni!
Chiunque volesse partecipare alla jam ci faccia sapere che almeno ci organizziamo con il materiale.

A suonare per ora i presenti sono:

Electronic Synthesizer Lab
Assassass


Visual by Michintosh


 

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2017/10/27-10-2017-punk-hardcore-e-presentazione-tilikum-2-1024x729.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2017/10/27-10-2017-punk-hardcore-e-presentazione-tilikum-2-150x150.jpgSala Attivitàanimali,crust,hardcore,liberazione animale,punk,tilikum27 ottobre 2017 Concerti benefit e presentazione della rivista Tilikum 19:30 gustosa cena vegan. 21:00 presentazione di Tilikum, rivista per la liberazione animale, umana e della terra pubblicata in Italia dal 2015. Nelle pagine di Tilikum le lotte di liberazione animale e della terra vengono ritenute inscindibili da una lotta più ampia...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org