27.07.2019 - The Jackson Pollock (punk) + Il Sale della Terra (docufilm)

Un duo travolgente.
Un documentario interessante.

19.30 – Film documentario ‘Il Sale della Terra’
Sebastião Salgado è un fotografo brasiliano che vive a Parigi, è considerato il più grande fotografo a livello mondiale dei nostri tempi. Da quarant’anni a questa parte, Sebastião Salgado viaggia in tutti i continenti della terra seguendo le tracce di un’umanità in costante mutazione. Dopo esser stato testimone dei principali eventi che hanno segnato la nostra storia recente – conflitti internazionali, carestie, esodi – si lancia adesso alla scoperta di territori inesplorati e paesaggi grandiosi, per incontrare la fauna e la flora selvagge in un grande progetto fotografico, “Genesi”, che è un omaggio alla bellezza del pianeta.

La vita e il lavoro di Sebastião Salgado ci vengono rivelati attraverso gli sguardi incrociati di Wim Wenders, il grande regista tedesco, anch’egli fotografo e di suo figlio Juliano che lo ha accompagnato nei suoi ultimi viaggi. Un documentario eccezionale che non finisce di stupirci.

21.30 – The Jackson Pollock in concerto.
Una delle nuove band più interessanti di Bologna.
Impetuoso duo chitarra e batteria, riescono a coniugare furia e divertimento, irruente tumulto e scanzonata catarsi.
Si esce da un loro concerto frastornati, sorridendo come se non si sapesse bene dove ci si trova ma in fondo non importasse molto. Non a caso, il loro motto è “RAW ‘n’ LOUD”.

https://soundcloud.com/the-jackson-pollock-band/
https://www.facebook.com/thejacksonpollock/

Cena vegetariana/vegana, musica, birrette e bella gente.

Entrata 5.-

IL MOLINO NON SI TOCCA!
— In attesa della manifestazione per gli spazi autogestiti a Lugano, 14.09.2019 —

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2019/07/27-07-2019-the-jackson-pollock-punk-il-sale-della-terra-docufilm-2-1024x722.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2019/07/27-07-2019-the-jackson-pollock-punk-il-sale-della-terra-docufilm-2-150x150.jpgCinemaFiaskadocumentario,film,garage,lo-fi,punk,raw 'n' loudUn duo travolgente. Un documentario interessante. 19.30 - Film documentario 'Il Sale della Terra' Sebastião Salgado è un fotografo brasiliano che vive a Parigi, è considerato il più grande fotografo a livello mondiale dei nostri tempi. Da quarant'anni a questa parte, Sebastião Salgado viaggia in tutti i continenti della terra seguendo le...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org