LUGANO – Tre auto con le gomme bucate al parcheggio annesso all’ex macello di Lugano. È successo nella notte tra martedì e mercoledì scorso e oggi ne da notizia il Corriere del Ticino.

Le vittime? A un fuoristrada sono state forate tutte e quattro le gomme. A una jeep tre su quattro. Mentre è andata meglio – per così dire – ad un¨veicolo di rappresentanza di un garage, il cui proprietario ha dovuto fare i conti con due gomme squarciate.

Per il momento è stata presentata una sola denuncia alla polizia cantonale per questi atti vandalici, ma altri episodi analoghi sono già accaduti nel quartiere.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaLUGANO - Tre auto con le gomme bucate al parcheggio annesso all'ex macello di Lugano. È successo nella notte tra martedì e mercoledì scorso e oggi ne da notizia il Corriere del Ticino. Le vittime? A un fuoristrada sono state forate tutte e quattro le gomme. A una jeep tre...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org