23.11.2019 - A Night Of Sin IIITre, numero dello spirito santo, che ci accompagnerà in questa ultima edizione di A Night of Sin, ad un anno alla prima.
Tre, numero perfetto per eccellenza da sempre, per questo una volta concluso il trittico le nostre anime potranno finalmente lasciarsi andare ai gironi dell’inferno.
Tre, in quanto conclusione l’obbligo morale di scatenare il peggio in nome della santa trinità, volti ad essa i nostri boccali.

Get Ready to Raise Hell

Con noi:
Nowhiterag – Pirate Punx from Modena
https://www.facebook.com/nowhiterag/
—————
Drunkards – post-apocalyptic thrashpunk666rock’n’roll
https://www.facebook.com/drunkards.alessandria/
—————
White dog suicide – Caprisun punx
https://www.facebook.com/Whitedogsuicide/
—————
Minoranza di uno – punx H.C
https://www.facebook.com/minoranza-di-uno-190594627644857/
—————
Shoki – punx from Milano
https://www.facebook.com/shokipunk/
—————
Pretesto – Punk HC
https://www.facebook.com/PretestoHC/
—————
Usuale after party by KPM, giunti a questo punto potrete farvi guidare solo dal vostro terzo occhio, tra traghettatori di anime e stregoni dai trucchi nascosti potrete assaporare ciò che vi aspetta per l’eternità.

Porta la tua distro, sarà riservato uno spazio insieme ad avidi mercanti d’indulgenze e nobili mecenati.

Entrata 5 danari, con allegato lasciapassare per la fossa comune allestita al di fuori dello stabile per accogliervi il mattino seguente.
Schiumosa bevanda a base di luppolo, 3 danari. Le sue sfavillanti bollicine saranno ciò che vi aiuterà ad avere la parvenza di essere ancora vivi.

Cena popolare vegana a base di infanti afflitti da peste nera e ratti viandanti delle fogne a cielo aperto della contea.

No nazionalsocialisti-No gendarmeria-Si monatti-Si chirichetti
Amen

Potrebbero Interessarti:

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2019/10/23-11-2019-a-night-of-sin-iii.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2019/10/23-11-2019-a-night-of-sin-iii-150x150.jpgAttivitàFiaskapirates,pirati,punk,punk hc,punxTre, numero dello spirito santo, che ci accompagnerà in questa ultima edizione di A Night of Sin, ad un anno alla prima. Tre, numero perfetto per eccellenza da sempre, per questo una volta concluso il trittico le nostre anime potranno finalmente lasciarsi andare ai gironi dell'inferno. Tre, in quanto conclusione l'obbligo...Viale Cassarate 8

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org