La tanto attesa discussione sul Maglio ieri sera non c’è stata. I capigruppo dei partiti hanno preferito rinviare l’argomento per dare tempo ai consiglieri comunali di prendere posizione. Il tutto è stato rinviato quindi alla prossima seduta comunale che si terrà il 4 novembre.

Sempre ieri il Municipio di Lugano ha dichiarato che il Maglio resta l’unica via praticabile come sede di un Centro sociale autogestito e ha sollecitato un incontro con il Consiglio di Stato per riuscire a trovare una concreta soluzione sulla questione.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaLa tanto attesa discussione sul Maglio ieri sera non c'è stata. I capigruppo dei partiti hanno preferito rinviare l'argomento per dare tempo ai consiglieri comunali di prendere posizione. Il tutto è stato rinviato quindi alla prossima seduta comunale che si terrà il 4 novembre. Sempre ieri il Municipio di Lugano...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org