Ed intanto invita « la parte della comunità luganese contraria all’autogestione, anche quella non residente nell’area adiacente all’ex- Macello, a manifestare il suo dissenso al Municipio di Lugano » .
Sull’insediamento degli autonomi all’ex- Macello si era pronunciato mercoledì anche il PPD, esprimendo apprezzamento ma chiedendo anche vigilanza, mentre un consigliere comunale di questo partito, Paolo Sanvido, si è distanziato rimproverando invece al Municipio di aver ceduto a «pressioni inaccettabili » . Contrario anche Aldo Pessina, presidente della Sezione PLR, che ritiene « ingiusto abdicare al sopruso di pochi » .

cdt 20 12 02

Potrebbero Interessarti:

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaEd intanto invita « la parte della comunità luganese contraria all’autogestione, anche quella non residente nell’area adiacente all’ex- Macello, a manifestare il suo dissenso al Municipio di Lugano » . Sull’insediamento degli autonomi all’ex- Macello si era pronunciato mercoledì anche il PPD, esprimendo apprezzamento ma chiedendo anche vigilanza, mentre un...Viale Cassarate 8

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org