clicca sull’immagine per ingrandirla

Ragasirifa
(skaPoPunk from Milano)
>www.ragasirifa.it
Ci si impiega pochissimo a capire che i Ragasirifa sono dei super fan dei Persiana Jones. In tutto e per tutto si dimostrano abili conoscitori di quel tipo di suono , influenzato in minima parte anche dai Vallanzaska , e riescono a reinterpretarlo in maniera corretta ma soprattutto personale. TUTTO CAMBIA è il pezzo che riesce a trainare il disco verso davvero buoni livelli

Rude Fellows
(Ska Reggae from Milano)
>www.rudefellows.com
Una novità nel panorama ska italiano del momento: questi sette musicisti accomunano la freschezza e l’intensità dei ritmi giamaicani (non solo ska, ma anche reggae, rocksteady, dub) a stimoli offerti da altre situazioni, come lo swing più incalzante e il rock dei maestri (gli Who, i Beatles, i Clash).

Cena popolare alle 19’30
Entrata: Fr. 5 o 3€

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/ragasrifa_pic.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/ragasrifa_pic-150x150.jpgSala Attivitàclicca sull'immagine per ingrandirla Ragasirifa (skaPoPunk from Milano) >www.ragasirifa.it Ci si impiega pochissimo a capire che i Ragasirifa sono dei super fan dei Persiana Jones. In tutto e per tutto si dimostrano abili conoscitori di quel tipo di suono , influenzato in minima parte anche dai Vallanzaska , e...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org