Pensiamo che con una giornata così strutturata si possano raggiungere alcuni obiettivi: diffusione e dibattito veramente pubblico del progetto molino e più in generale sensibilizzazione ed informazione sulla situazione attuale e storica del centro sociale; raccolta di parecchie firme; coinvolgimento concreto delle persone interessate; stimolo e carica per le settimane a venire.

L’intenzione è quella di organizzare il pomeriggio di SABATO 18 ottobre in piazza Cioccaro con il seguente programma:

[dalle 14.00] vieni a conoscere la nostra realtà: bancarelle e musica, BarAbba, Fiasketteria, Info-Shop, Indymedia, Cocina con torte e tisane autoprodotte, Second-hand Shop

[17.30] Aperitivo popolare discutendo…

In serata al CSA, cena popolare (19’00) e musica con Rafael Lima e la sua band (Amazoniam Brasil Music, 500 years, so what?).
Composta da Jesu Gomes, chitarra; Mauro Martines, basso; Eduardo Costa, drums; Junior Pixote, keyboard; Rafael Lima, voce e chitarra.
Il concerto sarà preceduto dal gruppo luganese Copianquartet (jazz-funk) a partire dalle 22’00

Inoltre venerdì 17 ottobre avrà luogo un concerto punk-oi del gruppo Reazione (da Rimini) preceduti dal gruppo emergente ticinese Devil Skin. A partire dalle 22’00
Alle 19’00 alla Cocina Popolare vi sarà la cena popolare.

Giovedì 16 ottobre alle 21’00, verrà proiettato il Film “Lista d’attesa”, (spagna, cuba, francia, messico e germania di Juan Carlos Tabio, con Vladimir Cruz, Jorge Perugorria). Entrata libera, sarà preceduto dalla cena popolare (dalle 19’00)
maggiori info:
http://www.indymedia.ch/it/2003/10/14574.shtml

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngComunicatiPensiamo che con una giornata così strutturata si possano raggiungere alcuni obiettivi: diffusione e dibattito veramente pubblico del progetto molino e più in generale sensibilizzazione ed informazione sulla situazione attuale e storica del centro sociale; raccolta di parecchie firme; coinvolgimento concreto delle persone interessate; stimolo e carica per le...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org