Venerdì 18 gennaio 2008
This harmony (live dal salotto)
con The Fifth moonlight drive

Entrata : 5.- o 3€
dalle 19’30 cena popolare

www.thisharmony.net
this harmony e’ una palude le cui lucciole si perdono.
noi ci perdiamo con loro.

non sappiamo parlare di noi stessi, per la verita’.
parlare di se’ stessi significa guardarsi riflessi in uno specchio, e descrivere una fredda immagine che e’ specchio, appunto, di un miraggio lontano. a poco servono le parole, in casi del genere. quindi, piuttosto che fermarsi al “facciamo rock…indie rock…indie rock da salotto”, vale la pena allungare un piede oltre la linea.
facciamo musica perche’ e’ l’arte che abbiamo incontrato; ma e’ piu’ grande di noi. musica e’ un oceano sconfinato e noi, con i nostri nomi e le nostre facce, polvere al vento.
e poi si’, abbiamo una batteria un basso una chitarra e pure un violino. si potrebbe discutere a lungo…ma questo e’ solo il modo che abbiamo trovato per lasciar parlare la musica.
non ha un valore intrinseco.
arte e’ parola che sottende un significato molto remoto, e forse non ne siamo degni: ma l’amiamo piu’ dei nostri strumenti. l’amiamo perche’ risuona al di sopra delle nostre volonta’.
cerchiamo solo di darle una mano. con gesti puri, senza terremoti ne’ grandi esplosioni, perche’ c’e’ tutta una serie di cose tra il bianco e il nero.
e’ piuttosto semplice, per la verita’, si tratta solo di (voler) ascoltare, di sedersi e ascoltare, silenziosamente, cio’ che nell’animo nostro, risuona scaldandoci.

Informazioni su come e dove parcheggiare!

Guarda il programma ottobre-dicembre007

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/cropped-logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/cropped-logo-molino-01-150x150.pngSala AttivitàVenerdì 18 gennaio 2008 This harmony (live dal salotto) con The Fifth moonlight drive Entrata : 5.- o 3€ dalle 19'30 cena popolare www.thisharmony.net this harmony e' una palude le cui lucciole si perdono. noi ci perdiamo con loro. non sappiamo parlare di noi stessi, per la verita'. parlare di se' stessi...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org