LO ZUCCHINO D’ORO 9
BAMBINI STRANI CON SCATOLA DI SUONI

Sabato 17.03.’07 dalle 22:30 // Spazio autogestito CS()A /Il Molino/
Area ex-macello comunale // Molino Nuovo // Lugano


clicca sull’immagine per ingrandire il volantino

/TOUANE (LIVE/PERSONA RECORDS/BERLIN)
LEE’N’PEE & POLWISE (DJ/ELECTRONIC WAVE-FDN/TICINO)/

Entrata: Fr. 5.- € 3.–***

http://www.nuoveproposteculturali.ch
http://www.fratellidellanotte.com
http://www.myspace.com/touane

n collaborazione con lo spazio autogestito CS()A Il Molino l’associazione nuove proposte culturali (NPC) presenta il nono appuntamento con musica elettronica e arti visive. Sabato 17 marzo 2006 a partire dalle 22.30 potrete assistere ad una serata articolata in due parti: in un primo tempo il riminese in esilio tedesco Touane ci delizierà con sonorità minimal-techno, in una performance live prevalentemente dedicata alla club music e alle sue ultime evoluzioni. In un secondo momento, un nuovo dj set della coppia Pol Wise & Lee’n’pee, due tra i più vigorosi e validi dj’s della scena techno ticinese, parte integrante del collettivo Fratelli della notte.

TOUANE (Persona records, Berlin)
Marco Tonni nasce a Rimini nel 1979. Dopo qualche esperienza in alcune formazioni rock inizia a soli 17 anni a sperimentare con la musica elettronica. Trasferitosi a Bologna, muove i primi passi come dj proponendosi in alcuni club emiliani, in particolare il Link, dove ha la possibilità di entrare in contatto con altri musicisti e di scambiare idee sulla musica e sulle nuove tecnologie.
Più tardi si sposta a Berlino dove collabora con Stewart Walker della Persona Records, la sua attuale etichetta.
L’influsso e l’estetica di Walker sono ben presenti in Awake (Persona rec., 2005), disco di risvegli trasognati di musica irreale e astratta, fatta di piccole esplosioni e inceppatture con inserimenti di sonorità elettro-acustiche. Ambient ma non privo di personalità ritmica, Awake è un piccolo gioiello elegantemente orchestrato nei suoni e nelle linee di basso che mostra un’improbabile coerenza nell’assemblaggio di materiali incongrui assolutamente sconnessi tra loro. Di recente pubblicazione il suo ultimo lavoro “Prosa EP”che stà riscuotendo ottimi consensi da parte della critica specializzata.

POL WISE (Electronic wave-fdn/TI)
Pol Wise inizia la sua carriera nel 1994, in un centro giovanile dove, grazie agli insegnamenti di autorevoli guide, scopre la sua passione per la musica. Passando dapprima attraverso svariati generi: (commerciale italiana, trance e hard-trance, hardcore), si orienta poi verso una techno più sofistica, prevalentemente americana. Nell’inverno del 1996 conosce Lee’n’Pee e Steve Wax con i quali cresce musicalmente e tecnicamente, oltre a consolidare il suo personale stile, tuttoggi caratterizzato da una tecnica di missaggio precisa e meticolosa.

LEE’N’PEE ( Electronic wave-fdn/TI)
Tecnica ed eclettismo sono le parole che meglio descrivono Lenny, dj veterano della scena elettronica ticinese.Da diversi anni si esibisce in vari club ticinesi (Alcatraz, Sevenclub, Gypsy, Zion, Living Room) spaziando tra Detroit, Techouse, Deephouse, Techno minimal ed Electro.
Ha lavorato con DJ di fama internazionale, (Jeff Mills, Marco Carola, Raimond Ford, Deetron) riscuotendo ottimi consensi.
Nel 2000 crea l’electronic wave vinyl shop di Lugano.

Informazioni su come e dove parcheggiare! 🙂
> Programma gennaio-marzo 007

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/zuccgubi.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/zuccgubi-150x150.jpgSala AttivitàLO ZUCCHINO D’ORO 9 BAMBINI STRANI CON SCATOLA DI SUONI Sabato 17.03.'07 dalle 22:30 // Spazio autogestito CS()A /Il Molino/ Area ex-macello comunale // Molino Nuovo // Lugano clicca sull'immagine per ingrandire il volantino /TOUANE (LIVE/PERSONA RECORDS/BERLIN) LEE’N’PEE & POLWISE (DJ/ELECTRONIC WAVE-FDN/TICINO)/ Entrata: Fr. 5.- € 3.–*** http://www.nuoveproposteculturali.ch http://www.fratellidellanotte.com http://www.myspace.com/touane n collaborazione con lo spazio autogestito...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org