Sabato 16 febbraio 2008
Mosche di velluto grigio & Beans Bacond e Gravy (old music e De André)
al CSOA il Molino di Lugano
Inizio concerti: 23’30 – Entrata: 5.- o 3€
dalle 19’30 Cena popolare all’InfoSpazio

> moschedivellutogrigio.it
> beans.it
> I Beans e i wu-ming

BEANS BACON & GRAVY
E’ Musica Popolare, la Musica di chi è scappato dalle sue terre in cerca di fortuna, emigrando lontano e portando con sé nulla più che la speranza per un futuro diverso e più uguale per sé e per gli altri. Accompagnati dall’unica ricchezza in possesso di chi non aveva niente: i suoni e le rime, i passi di danza e gli strumenti tramandati per generazioni. La Musica che amiamo suonare è la Musica dei pionieri emigrati dall’Europa dal 1700 in terra americana. Ora viene chiamata Old Time Music, Appalachian Music, Cajun, Spiritual.

MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO
Il progetto soddisfa pienamente tutti tanto che ci si dedica totalmente all’ideazione di uno Shamrock definito anche New Folk o Irish Pub Punk. Nuovi strumenti vengono aggiunti chit. folk, mandolino elettrico e prossimamente Cornamusa (King prende lezioni, ce la sta mettendo tutta!), sempre più flauto e whistle. Le mosche di Velluto Grigio si riprendono alla grande dopo la tempesta che le stava per abbattere definitivamente.

Informazioni su come e dove parcheggiare!
> Guarda il programma gennaio – aprile 008

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/beans.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/beans-150x150.jpgSala AttivitàSabato 16 febbraio 2008 Mosche di velluto grigio & Beans Bacond e Gravy (old music e De André) al CSOA il Molino di Lugano Inizio concerti: 23'30 - Entrata: 5.- o 3€ dalle 19'30 Cena popolare all'InfoSpazio > moschedivellutogrigio.it > beans.it > I Beans e i wu-ming BEANS BACON & GRAVY E’ Musica Popolare, la Musica di...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org