16gennaioanimalista

Sabato 16 gennaio 2016

GIORNATA SU LIBERAZIONE ANIMALE E DELLA TERRA

Benefit per Sven e Natasha, attivistx per la liberazione animale che rischiano fino a 14 anni di carcere per aver preso parte alla campagna per chiudere Huntingdon Life Sciences, uno dei laboratori di vivisezione più grossi d’Europa.

Maggiori info su: http://www.freesvenandnatasha.org/

15:00  Dibattito su anticivilizzazione, capitalismo verde e tecnologia.

17:30  La campagna SHAC: riflessioni sull’approccio radicale alla lotta contro la vivisezione e la sua storia: La Campagna Stop Huntingdon Animal Cruelty ha rappresentato l’apice raggiunto nel corso della storia recente dalla lotta contro la sperimentazione animale. Attraverso tattiche innovative ed un approccio apertamente radicale ha saputo raggiungere risultati sino a quel momento impensabili. La presentazione tenterà di ripercorrere alcune tappe importanti della storia della lotta contro la vivisezione, arrivando a riflettere sulla nascita di SHAC, la sua evoluzione e la dura repressione che ha
colpito le persone che ne sono state parte attiva.

19.00  Aggiornamento sul processo in Italia a Billy, Silvia e Costa, già detenutx in svizzera per un tentativo di attacco ad un centro di ricerca sulle nanotecnologie di IBM e Politecnico federale di Zurigo.

20.00  Pizzoccherata vegan.

21.30  Inizio concerti con :

Kalashnikov Collective (punk romantico, Milano)
To Ashes (hardcore veganxxx nuova scuola, Bologna)
Hyle (anarchafeminist grrrls gang powerviolence, Bologna)
Council of rats (hardcore roditore, Milano)
Fiele (aargh punk, Milano)

Banchetti con materiale anarchico, ecologista, antispecista, antipsichiatrico, femminista, queer, anticarcerario, antirazzista ecc.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2015/12/16gennaioanimalista-1024x724.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2015/12/16gennaioanimalista-150x150.jpgSala Attivitàanarchismo,animali,anticarcerario,antirazzismo,antispecismo,billy,costa,Council of rats,ecologia,Fiele,hardcore,hc,Hyle,Kalashnikov Collective,liberazione animale,liberi,nocività,punk,queer,riot grrrls,SHAC,silvia,terra,To Ashes,veganSabato 16 gennaio 2016 GIORNATA SU LIBERAZIONE ANIMALE E DELLA TERRA Benefit per Sven e Natasha, attivistx per la liberazione animale che rischiano fino a 14 anni di carcere per aver preso parte alla campagna per chiudere Huntingdon Life Sciences, uno dei laboratori di vivisezione più grossi d’Europa. Maggiori info su: http://www.freesvenandnatasha.org/ 15:00 ...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org