arancia

Londra, in un futuro indefinito: Alex, appassionato cultore della musica di Beethoven, è il capo di un quartetto di giovani teppisti che nella ricerca di emozioni forti commettono quotidianamente violenze e azioni criminali.

Alla lunga, esasperati dal suo atteggiamento dispotico, i suoi compagni lo tramortiscono e lo lasciano nelle mani della polizia.

Condannato e imprigionato, Alex si vede offrire una chance di libertà: in cambio, dovrà sottoporsi a una terapia sperimentale chiamata “cura Ludovico”, un trattamento che lo condiziona alla non violenza.
Uscito di galera però, tutte le persone che hanno subito da lui violenze, gli si ritorcono contro…

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/09/arancia.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/09/arancia-150x150.jpgBettola clandestinaCinemaarancia meccanica,bettola,cinema,hardcore,nocività,psycho,ultraviolenzaLondra, in un futuro indefinito: Alex, appassionato cultore della musica di Beethoven, è il capo di un quartetto di giovani teppisti che nella ricerca di emozioni forti commettono quotidianamente violenze e azioni criminali. Alla lunga, esasperati dal suo atteggiamento dispotico, i suoi compagni lo tramortiscono e lo lasciano nelle mani...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org