14.09.2019 - Manif ~ Festa ~ Azione: Chiamata Intergalattica 1

Ciao a tutte e a tutti!!!
Per un giorno abbiamo intenzione di reclamare/occupare e riprenderci le strade della città stato di Lugano!
Questo è dunque un invito a partecipare alla giornata prevista per sabato 14 settembre, vogliamo creare una grande manifestazione per diffondere le culture autogestite al di fuori dello spazio dell’ex macello.
Vogliamo vite e città autodeterminate, ovvero espressioni di libertà degli esseri viventi, la possibilità di attraversarle e poterci restare – al di là di confini, provenienze, colori e culture – per poter vivere dignitosamente.
Siamo contro le città di padroni, razzisti, sessisti, imprenditori della paura, speculatori, securitari e del loro stato di polizia.
Invitiamo tutte le persone, gruppi, sognatori, collettivi, artisti, animali… che ci hanno conosciuto durante questi anni e che condividono le nostre idee a partecipare a questa manifestazione.

Da Pedrinate a Olivone, un solo grido: AUTOGESTIONE!!

Vi aspettiamo tutti/e quanti, tantissimi, per continuare come si deve un percorso importante, che non smetteremo mai di promuovere, fare, sognare…
L’autogestione sei tu, l’autogestione siamo tuttx!

Potrebbero Interessarti:

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2019/06/14-09-2019-manif-festa-azione-chiamato-intergalattico-2-1024x722.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2019/06/14-09-2019-manif-festa-azione-chiamato-intergalattico-2-150x150.jpgAll'esterno del MolinoIn evidenza14.09.2019,manifestazioneCiao a tutte e a tutti!!! Per un giorno abbiamo intenzione di reclamare/occupare e riprenderci le strade della città stato di Lugano! Questo è dunque un invito a partecipare alla giornata prevista per sabato 14 settembre, vogliamo creare una grande manifestazione per diffondere le culture autogestite al di fuori dello spazio...Viale Cassarate 8

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org