-Rassegna Jean-Stephane Bron-

di J.S. Bron, Svizzera 2006, 95’

Vinh, un boat-people vietnamita accolto da bambino dalla famiglia Depierraz si sposa. Sua madre coglie l’occasione per venire in Svizzera e incontrarele persone che hanno amato e cresciuto suo figlio. Potrà finalmente dare un volto a quie nomi che leggeva sulle cartoline che riceveva ogni anno a natale e che le dicevano che la famiglia unita pensava a lei.
Ma i Depierraz non sono più così uniti come i biglietti d’augurio lasciavano supporre e la visita di madame Ngyuyen crea scompiglio nella famiglia. Sarà necessare re-immergersi per qualche giorno nei ruoli ormai dimenticati di pardre, madre, fratello e sorella per recitare una fragile commedia della vita felice in famiglia.

In collaborazione con Cinemino

CineMolino
Ore 20.30 – entrata libera

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngCinema-Rassegna Jean-Stephane Bron- di J.S. Bron, Svizzera 2006, 95’ Vinh, un boat-people vietnamita accolto da bambino dalla famiglia Depierraz si sposa. Sua madre coglie l’occasione per venire in Svizzera e incontrarele persone che hanno amato e cresciuto suo figlio. Potrà finalmente dare un volto a quie nomi che leggeva sulle cartoline...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org