Fine settimana denso di proposte al Centro sociale il Molino: per chiudere la stagione delle attività (che riprenderà poi a settembre) vengono infatti organizzate tre serate fra concerti, feste, conferenze e mercato.
Questa sera, venerdì, spazio a un toga party con dj zoccolo e tarzanello. Sabato la serata è invece dedicata allo zapatismo: il collettivo luganese Marisol organizza infatti un momento di informazione sulla situazione dei movimenti in Messico e in Chiapas e sulla Carovana europea previ sta dal 27 luglio al 12 agosto in solidarietà con l’autonomia zapatista e l’Altra Cam­pagna messicana ( per maggiori info http://czl.noblogs.org/).Alle 21 verrà proiettato il documentario L’altro Messi co, di Francesca Nava seguito da un ag giornamento sulla grave offensiva del Go verno messicano nei confronti dei popoli indigeni zapatisti. Dalle 23 musica ribelle e utopica con dj george e dada.
Conclude il trittico di iniziative il mer cato di autoproduzioni, prodotti locali e di seconda mano di domenica 15 giugno. A partire dalle 14 all’esterno dell’ex macello verranno allestite delle bancarelle (chi vo lesse vendere i propri oggetti o alimentari può ancora chiamare lo 079 778 61 71).
Alle 21 grande concerto degli Assalti Frontali, gruppo hip hop militante di Roma, che presenterà il suo nuovo lavoro all’insegna di Un’intesa perfetta.
Aspettando la nuova stagione… un fina le decisamente col botto.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaFine settimana denso di proposte al Centro sociale il Molino: per chiudere la stagione delle attività (che riprenderà poi a settembre) vengono infatti organizzate tre serate fra concerti, feste, conferenze e mercato. Questa sera, venerdì, spazio a un toga party con dj zoccolo e tarzanello. Sabato la serata è invece...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org