Anche quest’anno proveremo a sfidare le potenti trame tessute dal ragno carnevalesco.

Ci aiuteranno dei supereroi francesi e italiani. Questi:

Le Pécheur (F)

Non bruciare le streghe, voodoo, il cavaliere nero, sotto la luna, tortura e apocalisse sono i titoli di alcuni loro brani. Affogate queste tematiche pseudo bibliche in un brodo sotterraneo di riverbero, garage, folk e psichedelica e otterrete Le Pécheur, un antico pescatore nato durante qualche lunga notte invernale, quando le storie venivano raccontate davanti al fuoco dagli sbuffi di fiato corporeo rivelati nell’aria gelida.

http://www.myspace.com/leseulpecheur

Animal Trophies (F)

Un ragazzo e una ragazza che suonano roba piuttosto scanzonata, belle canzoncine, anche se non troppo rassicuranti. Ci vive dentro tutto l’immaginario pop che un ragazzo nato negli anni ottanta e cresciuto nei 90 in Europa può aver assimilato, sia a livello sonoro che visivo. Sicuramente la televisione c’entra. E anche i cartoni giapponesi.

http://www.myspace.com/animaltrophies

Entact (I)

Il nome di una medicina contro ansia e depressione. Hardcore veloce, cantato in italiano… pare, ma anche in inglese. Per sudare liquidi infetti e purificarsi dalle difficoltà della vita in questi anni.

www.myspace.com/undeadhc

Southern Soul MNS (djset, TI)

Aspettiamoci bella roba da ballare, direttamente dalle lande più a nord del comune di Mendrisio.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/9.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/9-150x150.jpgSala AttivitàAnche quest’anno proveremo a sfidare le potenti trame tessute dal ragno carnevalesco. Ci aiuteranno dei supereroi francesi e italiani. Questi: Le Pécheur (F) Non bruciare le streghe, voodoo, il cavaliere nero, sotto la luna, tortura e apocalisse sono i titoli di alcuni loro brani. Affogate queste tematiche pseudo bibliche in un brodo...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org