Proiezion0-NOTAV-FERMARCI E' IMPOSSIBILEe del documentario a cura del CSA Askatasuna di Torino e del Comitato di Lotta Popolare. Un contributo che ripercorre gli ultimi anni di lotta del movimento NoTav contro la realizzazione della linea ad alta velocità Torino-Lione. In occasione della proiezione saranno riportati ulteriori aggiornamenti sulla situazione repressiva ( che vede in carcere dal 9 dicembre scorso Mattia, Chiara, Claudio e Niccolo con l’insopportabile accusa di terrorismo per aver incendiato un compressore!), con la distribuzione di materiali e opuscoli sulla lotta in Val Susa, in vista della grande manifestazione di Torino “Colpevoli di resistere”

giovedi 8 maggio

Dalle ore 19:30   Cena Benefit NoTav in Bettola

Dalle ore 21  Proiezione del documentario “Fermarci è Impossibile” con aggiornamenti, discussione e contributi dalla lotta in Val Susa

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2014/05/0-NOTAV-FERMARCI-E-IMPOSSIBILE.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2014/05/0-NOTAV-FERMARCI-E-IMPOSSIBILE-141x150.jpgAll'esterno del MolinoCinemaProiezione del documentario a cura del CSA Askatasuna di Torino e del Comitato di Lotta Popolare. Un contributo che ripercorre gli ultimi anni di lotta del movimento NoTav contro la realizzazione della linea ad alta velocità Torino-Lione. In occasione della proiezione saranno riportati ulteriori aggiornamenti sulla situazione repressiva (...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org