Cena popolare alle 19’30
Entrata 5.- o 3 euri

The Rude Fellows – Milano
Il gruppo nasce nell’aprile 2001, all’interno di quella fucina di talenti che è il liceo carducci di milano, da un’idea di Paolo (batteria), Claudio (chitarra) e Silvio (basso). A loro si aggiunge subito il biondino mani fatate Gabriele, tastierista nonchè fratello minore di Silvio. Dopo due concerti la rivoluzione: Paolo passa alla chitarra, il suo strumento naturale e Claudio diventa il cantante. Inizia così la ricerca di un batterista che termina con il prezioso aiuto di Ale degli Hot Doggy Style.

www.rudefellows.tk
E-mail: rudefellows@yahoo.it

Often Sick
Gli Often Sick (cioè ‘Spesso Malati’, un nome ispirato al numero enorme di assenze accumulate negli anni delle scuole superiori!) cominciano a suonare nell’estate del 1999 con Stefano alla voce e alla chitarra e Lorenzo alla batteria. Nella tradizionale cantina, il gruppo si cimenta da principio nel rifacimento delle canzoni dei suoi gruppi preferiti (Nofx, PornoRiviste, Shandon, Ramones), cominciando ad esplorare le strade del Punk-Rock e dello Ska.
www.oftensick.com


clicca per ingrandire

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/often_pic.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/often_pic-150x150.jpgSala AttivitàCena popolare alle 19'30 Entrata 5.- o 3 euri The Rude Fellows - Milano Il gruppo nasce nell'aprile 2001, all'interno di quella fucina di talenti che è il liceo carducci di milano, da un'idea di Paolo (batteria), Claudio (chitarra) e Silvio (basso). A loro si aggiunge subito il biondino mani fatate Gabriele,...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org