Rinvio presidio antixenofobo in via Nassa

A causa del brutto tempo il presidio previsto per sabato 28 è rimandato a sabato 4 aprile, con il medesimo programma! Vi aspettiamo!

Fermiamo il vento xenofobo
Sabato 4 aprile 09, via Nassa, piazza san Carlo

dalle 14’00 alle 20’00

Ematoma – punk proletario da Osogna
Teatro di strada per grandi e piccini con i Confabula
Animazione e artisti di strada
Interventi e banchetti informativi

Non esistono esseri umani illegali, ma solo leggi disumane.
Sarà possibile firmare la petizione “Per una rete di centri di prima accoglienza” e trovare materiale relativo al ricorso contro l’estensione della legge AntiHooligans.

Niente panico ma buonsenso civico!
I richiedenti l’asilo a Besso no, a Ruvigliana no a Breganzona neanche… “Besso pulita”, che s’inventa paure. Il sindaco di Lugano che con fare fascistoide vuole via Nassa e il centro cittadino sgombero da gente in difficoltà e dalla pelle scura per preservare il turismo di lusso e i faccendieri locali e internazionali.
Il vecchio capo dell’esecutivo luganese ha scritto una delle pagine più vigliacche e infami della storia ticinese. Certo, abbiamo capito perché l’equazione richiedente l’asilo = spacciatore o criminale è così di moda.
> Leggi tutto il comunicato

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/antixeno09.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/antixeno09-150x150.pngComunicatiIn evidenzaRinvio presidio antixenofobo in via Nassa A causa del brutto tempo il presidio previsto per sabato 28 è rimandato a sabato 4 aprile, con il medesimo programma! Vi aspettiamo! Fermiamo il vento xenofobo Sabato 4 aprile 09, via Nassa, piazza san Carlo dalle 14'00 alle 20'00 Ematoma - punk proletario da Osogna Teatro di strada...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org