Il CSOA parteciperà all’incontro proposto dal Municipio di Lugano
lunedì

Il Centro sociale autogestito “Il Molino” (CSOA) ha dichiarato di essere disponibile a partecipare a un primo incontro, come proposto dal Municipio di Lugano. Lo ha reso noto il Corriere del Ticino, sottolineando che ora, dopo la precedente riunione tra alcuni rappresentanti del CSOA e l’Esecutivo, avvenuta all’inizio di maggio, il dialogo tra le parti continua. Sul tavolo la discussione sul futuro dell’area dell’ex Macello e il conseguente trasferimento del centro sociale.

Nella lettera inviata nei giorni scorsi, spiega il quotidiano, si pongono solo due richieste “organizzative”: che l’incontro venga organizzato al di fuori degli orari lavorativi e che si svolga in una delle sale del Canvetto Luganese (in uno spazio “neutrale” quindi, che non sia né l’ex Macello né Palazzo Civico, in cui era avvenuto il primo incontro).

Red. MM/M.Ang.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaIl CSOA parteciperà all'incontro proposto dal Municipio di Lugano lunedì Il Centro sociale autogestito “Il Molino” (CSOA) ha dichiarato di essere disponibile a partecipare a un primo incontro, come proposto dal Municipio di Lugano. Lo ha reso noto il Corriere del Ticino, sottolineando che ora, dopo la precedente riunione tra alcuni...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org