Domenica 3 ottobre 2010 il CSOA il Molino di Lugano (viale cassarate 8) ospiterà Chris Carlsson.

Chris Carlsson è una delle figure più innovative e interessanti del movimento americano. È internazionalmente noto come il fondatore della Critical Mass, una pratica che in pochi anni da S. Francisco si è poi diffusa in oltre 400 città del mondo. È stato anche il fondatore della rivista californiana “Processed World”, che nei primi anni Ottanta aveva scandagliato il lato oscuro della Silicon Valley, dando attenzione alle vite reali dei lavoratori utilizzati nella nascente industria informatica. Ha anche un sito e contribuisce a diversi progetti di cui è possibile tener traccia da qui: chriscarlsson.com

Chris presenterà il libro “Now Utopia – Come il ciclismo creativo, l’orticoltura comunitaria, la permacoltura, la galassia P2P e l’ecohacking stanno reinventando il nostro futuro.” edito lo scorso anno in italiano da Shake Edizioni.

Alle 18’00 avrà luogo un aperitivo con la presenza dell’autore, mentre alle 19’30 nello spazio Cinema si terrà una presentazione discussione.

L’entrata è come al solito libera e la presentazione sarà disponibile in podcast su scatolanera.noblogs.org

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/nowutopia1-1024x724.jpeghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/nowutopia1-150x150.jpegSala AttivitàDomenica 3 ottobre 2010 il CSOA il Molino di Lugano (viale cassarate 8) ospiterà Chris Carlsson. Chris Carlsson è una delle figure più innovative e interessanti del movimento americano. È internazionalmente noto come il fondatore della Critical Mass, una pratica che in pochi anni da S. Francisco si è poi...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org