LUGANO – È stata depositata alla Cancelleria comunale di Lugano la petizione contro i rumori considerati molesti prodotti dalle attività svolte all’interno del Centro sociale autogestito Il Molino. Alla petizione hanno aderito 394 i cittadini.

Il centro sociale è stato oggetto di diverse interpellante e interrogazioni. Il Plr, Ppd, Lega e Udc hanno inoltrato un’interrogazione che chiede al Municipio a che punto è il progetto di riqualifica dell’area.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaLUGANO - È stata depositata alla Cancelleria comunale di Lugano la petizione contro i rumori considerati molesti prodotti dalle attività svolte all’interno del Centro sociale autogestito Il Molino. Alla petizione hanno aderito 394 i cittadini. Il centro sociale è stato oggetto di diverse interpellante e interrogazioni. Il Plr, Ppd, Lega...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org