Post De Merda Fest e Red Wine Rites Records, in cospirazione e combutta con Olona Wasteland Punx e KPM.
27.09.2019 - Post de Merda IIDopo il caotico, ma tutto sommato buono, debutto dell’anno scorso, torniamo con una seconda edizione.

Quest’anno meno dbeat (e corse forsennate a 100 all’ora nel deserto alla ricerca dell’ultima riserva d’oro nero), tuttavia speriamo di presentarvi un ampio spettro di vibrazioni per i timpani assordati e saturati dai rumori di città che affondando nella segregazione e nel controllo. Un sollievo in distorsione emesso da infinite oscillazioni veloci e intermittenti, caliginose e occulte come il laboratorio di Perenelle o Maria Prophetissima, fracide di birra e rabbia, esistenziali, di riscatto individuale e sociale.

Ad accompagnare le danze sull’abisso:

– PEEP, Anti Power Powerviolence, MI:
https://peepgang.bandcamp.com/releases

– LUCTA, Occult Punk, MI:
https://occultpunkgang.bandcamp.com/album/black-magic-punk

– OUTSIDERS, Drunx Punk, BE
https://outsidersbgpunx.bandcamp.com/

– MINORANZA DI UNO, Punk HC, dal Nordest
https://minoranzadiuno.noblogs.org/

– Constant Hunger, Hardcore locale!
https://www.facebook.com/ConstantHungerHC/

Sarà un’altra occasione per aggregarsi dal basso e in maniera orizzontale, in contrapposizione ai ‘grandi progetti’ che arrivano da vertici o istituzioni. In uno spazio che rappresenta la difesa della possibilità di vivere la propria libertà e dove non sono le leggi del profitto a far da padrone.
Una serata dedicata ad un amico con cui ci siamo schierati contro questa inconsistenza artificiale alla quale ci vogliono abituare e che ci sta soffocando.
Andiamo avanti insieme con la stessa passione di chi era solito usare l’espressione che dà il nome a questa occasione, per ricordarci a cosa ci opponiamo.

  • Concerti dalle 21.30 ca. // After trash, sì.
  • Distro(s)
  • Entrata: 5 soldi
  • Birra per bagnare l’ugola: 3 soldi

«ORMAI ANCHE IL PIÚ CREATIVO RESTA SOFFOCATO IN STO POST DE MERDA» cit.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2019/09/27-09-2019-post-de-merda-ii-724x1024.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2019/09/27-09-2019-post-de-merda-ii-150x150.jpgAttivitàSala Attivitàhardcore,post de merda,punk,punk hcPost De Merda Fest e Red Wine Rites Records, in cospirazione e combutta con Olona Wasteland Punx e KPM. Dopo il caotico, ma tutto sommato buono, debutto dell'anno scorso, torniamo con una seconda edizione. Quest'anno meno dbeat (e corse forsennate a 100 all'ora nel deserto alla ricerca dell'ultima riserva d'oro nero),...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org