DICHIARAZIONE IMPORTANTISSIMA DEL RESPONSABILE DELLA ROGGIA CARDINALA‏

10372943_10203271630524286_4508248503220697817_o

Relativamente all’articolo “Pagiannunz il conto lo pagano gli abbiatensi” vorrei precisare che l’allagamento dell’area non è dovuto in alcun modo allo spagliamento delle acque della roggia Cardinala semplicemente perchè il livello dei terreni circostanti è più alto, come è noto “l’acqua la va al bas”. Infatti la rottura degli argini operata ILLEGITTIMAMENTE è servita a far defluire le acque dai terreni nella roggia in modo da prosciugarli.

Ettore Perini, Responsabile della Roggia Cardinala

 

Questa dichiarazione importantissima è apparsa, nascosta tra le lettere, sulla free press “Eco della Città” senza che gli sia stata data la giusta rilevanza. E’ una dichiarazione SHOCK che smentisce le fandonie dell’avvocato Salvi e della proprietà sull’operato di Contini.
E’ probabile che questa lettera abbia anche rilevanza in sede processuale (ma poco importa). Riteniamo fondamentale far circolare questa dichiarazione e chiediamo soprattutto alle forze politiche e agli amministratori di dare visibilità a questa importantissima precisazione.
Chiediamo all’ Assessora Colla, all’Assesore Brusati, al Sindaco Arrara, al Parco del Ticino, alle Associazioni, alle forze politiche,ai comitati, ai cittadini, alla stampa e ai media di dare visibilità alle dichiarazioni del responsabile della roggia Cardinala

Assemblea del 2 aprile per la Difesa del Territorio

Questa voce è stata pubblicata in Articoli. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dimostraci che non sei un robot: *