L’AVAMPOSTO E LO SGUARDO

Ha avuto luogo il 22 maggio 2022 la Conferenza Stampa del “Movimento No Tangenziale” per chiedere a gran voce una posizione netta contro le grandi e impattanti infrastrutture che insidiamo il nostro territorio. È urgente un cambio di passo, è necessario un altro sguardo sui luoghi e le loro potenzialità. Tira una brutta aria, ma nonostante tutto, c’è ancora popolazione capace di stupirsi e stupire. Una piacevole sorpresa è stato l’insediamento di un avamposto d’osservazione eretto a guardia del Pagiannunz. Una preghiera sacra e profana, un monumento alla salvaguardia del territorio, del paesaggio, delle terre, delle acque.

L’AVAMPOSTO E LO SGUARDO Arrendetevi, noi non ci arrenderemo.

“Riteniamo che sia urgente lanciare un appello perchè i due progetti più pericolosi e impattanti per questo territorio (“Tangenziale” e “Parco Commerciale”) mai come in questo momento sono così vicini e rischiano di concretizzarsi… con il PNRR hanno deciso di sbloccare il progetto tangenziale, NON rivisto e sensato, ma lo stesso mostro di asfalto e cemento di vent’anni fa”

DIFENDERE IL NOSTRO TERRITORIO DALLA DEVASTAZIONE.QUESTO DEVE ESSERE IL PRESUPPOSTO DI PARTENZA PER LE IMMINENTI ELEZIONI AMMINISTRATIVE

Questa voce è stata pubblicata in Articoli e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dimostraci che non sei un robot: *