2009.11.22



<

Elevare l'improduttività fino a conferirle dignità politica.
— Gilles Clément - Manifesto del Terzo paesaggio (Sul rapporto con la società)

Tasks

Schedule

Diary

No entries


Notes

#2

Alla scoperta della Romagna

[Notizie - ERMES Regione Emilia-Romagna]

Quattordici nuovi itinerari per scoprire i cibi, la storia, i piccoli borghi e le tradizioni della Romagna dell'entroterra

Sono stati presentati 14 nuovi itinerari per scoprire le eccellenze enogastronomiche, la storia e le tradizioni della Romagna dell'entroterra.

Le proposte sono tante e in parte inedite: dalla scoperta del vulcano di Monte Busca, all'affitto di un vitigno per farsi il vino, al percorso alla ricerca dei murales romagnoli.

Gli itinerari sono proposti dall'associazione "Romagna terra del sangiovese" che riunisce le eccellenze delle quattro strade Strade dei vini e dei sapori dei Colli di Imola, Faenza, Forli-Cesena e Rimini.

#1

Bagnacavallo, presentato il progetto "Libertà è partecipazione"

[Lugo Notizie]

Partirà lunedì 30 novembre con un'assemblea pubblica in programma alle 20.45 nella sala di Palazzo Vecchio, in piazza della Libertà, il progetto "Libertà è partecipazione", ideato dall'Amministrazione comunale come nuova esperienza di cittadinanza attiva. L'obiettivo del progetto è la modifica del Regolamento di partecipazione e consultazione popolare per la parte riguardante il funzionamento dei Consigli di Frazione...

(continua)