2009.07.02



<

In un'area boschiva, un prato inglese lasciato incolto dapprima diventa prato polifita naturale e poi, nello spazio di qualche decennio, ritorna bosco... Il paesaggio si diversifica, si fa più stabile e spesso anche meno vulnerabile alle perturbazioni.
     — Nancy Jack Todd, John Todd - Progettare secondo natura

Tasks

Schedule

Diary

No entries


Notes

#2

Zoosafari: vince la Casta con voto di fiducia

[FotoAeree.com]

Il "Sindaco dalle mani legate" ha fatto votare con un voto di fiducia, esplicitamente imposto senza mezzi termini ai seguaci di partito e di maggioranza ( escluse le 2 rappresentanti del Movimento della Sinistra) l'atto mancante alla pratica di concessione; cioè la vera e propria variante con cui si "sana" il cambiamento del progetto vincitore dell'asta da Mare d'Inverno a Zoosafari!

(continua)

#1

Granara Teatro Festival 2009

[Emilia-Romagna Sociale Agenda]

Dal 4 all'8 agosto si svolge al Villaggio ecologico di Granara il Granara Teatro Festival 2009 (settima edizione), con workshop, incontri e spettacoli tra arte ed ecologia.

E' qui, nel cuore dell'Appennino tosco-emiliano - in Val di Taro - a 600 metri sul livello del mare, che il villaggio contadino è diventato un modello ecologico e sociale, oltre che laboratorio teatrale e di educazione ambientale.

Per informazioni e iscrizioni:
Associazione Teatro Granara
tel. 328.4449981
mail teatro@granara.org

16:39