no border no nation no prison!

NESSUN CONTROLLO SUGLI SPOSTAMENTI! LIBERTA' DI MOVIMENTO! LIBERTA' DI RESIDENZA!

Per realizzare questi obiettivi, il No Border Network chiama ad azioni decentralizzate durante la settimana che va dal 12 al 19 ottobre. Tre anni fa, nell'ottobre del 1999, durante il Tampere summit sull'immigrazione e l'asilo, il No Border Network ha lanciato la sua prima giornata di coordinazione internazionale.Da allora, ogni anno, sono state coordinate azioni a livello internazionale. Quest'anno, abbiamo designato come bersaglio l' " armonizzazione" della gestione degli spostamenti globali, a livello europeo e mondiale, che si sta adoperando affinchè il profitto mantenga i migranti in una condizione di illegalità, o in uno stato di precarietà con un permesso di lavoro provvisorio. CHIUSURA DEI CENTRI DI DETENZIONE PER GLI IMMIGRATI!

CHIUSURA DELLE ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI SUGLI IMMIGRATI!

L'International Migration Organization (IMO) è una delle agenzie internazionali create per controllare i confini e gli spostamenti, e ha i suoi uffici in tutto il mondo. Il No Border network ha deciso di vedere nell'IMO il principale bersaglio delle sue azioni di quest'anno.

STOP ALL'ESPANSIONE DELL'EUROPA, INC.!

Con l'espansione della Fortress Europe, i paesi dell'Est verranno tagliati fuori dai paesi che sono storicamente a loro più vicini; Europe, Inc. stabilirà nuove forze per proseguire nella disuguaglianza e l'oppressione. Noi chiediamo che tutti i gruppi, che facciano o meno parte del No Border Network, che abbiamo partecipato o meno al campo di Strasburgo, di aderire all'iniziativa.

[ torna all'indice dei documenti ]




tutto il materiale è rigorosamente no-copyright! - se avete altre info e materiali scrivete a mw4k@bastardi.net